Residenza 04 VENDUTO
Piano primo


loft style

Il grande living, finestrato su tutta la lunghezza, unifica la zona giorno lungo tutto il lato dell’edifico, come un loft.

La cucina compartimentabile è stata qui pensata dietro ad un infisso in ferro e vetro, per enfatizzare con la trasparenza la grande luminosità dell’ambiente.

La zone notte, che si apre dietro ad una quinta scorrevole, si compone di una suite padronale con bagno, due singole di cui una con balconcino privato e servizi privati alle camere; questa soluzione progettuale si può personalizzare, a seconda delle esigenze, sostituendo le due singole con una seconda suite doppia con servizio privato e la realizzazione di un terzo bagno per gli ospiti.

Dotazioni:

-isolamento perimetrale termoacustico ed insonorizzazione a pavimento ed a soffitto con materiali altamente prestazionali e garantiti.

-riscaldamento e raffrescamento a pavimento ed impianto di deuclimatizzazione

-domotica my home BTicino con monitor touch screen da 10 pollici che comprende : videocitofono, gestione scenari illuminotecnici, termoregolazione, automazione tapparelle e controllo dei carichi e dei consumi. A richiesta sistema antintrusione e web server. Garanzie da 3 a 5 anni, attivazione e contratto gratuito portale my home web https://www.myhomeweb.com/dispo/login/login.page?changelocale=it_IT

-impianto idrico con sistema antilegionella e desalinizzatore

-pavimenti e rivestimenti di capitolato di altissimo livello, plance in legno naturale oppure ceramiche di grande formato, tra cui : http://www.casamood.com/it/

-personalizzazione finiture con affiancamento di architetto d’interni

-spazi di servizio compresi nel prezzo dell’appartamento; soffitta e cantina privata più di 20 mq complessivi

-rimborso fiscale per risparmio energetico

-possibilità d’acquisto di garage singolo o doppio per ricovero auto all’interno dell’edificio.

-situato in zona residenziale centrale e tranquilla a poche centinaia di metri da piazza S.Agostino

Possibile variante su richiesta:

Related Projects