Residenza 08 VENDUTO
Piano terzo


rise & shine

Situato al terzo piano della proprietà, il grande living finestrato si affaccia su un balcone che si sviluppa per l’intera lunghezza della zona giorno.

Camere e disimpegno sono protette da una porta scorrevole che conferisce eleganza e continuità allo spazio.

La luminosissima suite padronale è impreziosita da un grazioso balconcino privato e gode di un ampio armadio e servizi esclusivi alla camera.

La comoda singola rappresenta uno spazio jolly che può essere utilizzabile anche come studio o letto extra per gli ospiti.

Un appartamento dagli ambienti puliti e disegnati dotato di ogni comfort, oggetto di una progettazione attenta che garantisce massima funzionalità e sfruttamento ottimale dello spazio.

Dotazioni:

-isolamento perimetrale termoacustico ed insonorizzazione a pavimento ed a soffitto con materiali altamente prestazionali e garantiti.

-riscaldamento e raffrescamento a pavimento ed impianto di deuclimatizzazione

-domotica my home BTicino con monitor touch screen da 10 pollici che comprende : videocitofono, gestione scenari illuminotecnici, termoregolazione, automazione tapparelle e controllo dei carichi e dei consumi. A richiesta sistema antintrusione e web server. Garanzie da 3 a 5 anni, attivazione e contratto gratuito portale my home web https://www.myhomeweb.com/dispo/login/login.page?changelocale=it_IT

-impianto idrico con sistema antilegionella e desalinizzatore

-pavimenti e rivestimenti di capitolato di altissimo livello, plance in legno naturale oppure ceramiche di grande formato, tra cui: http://www.casamood.com/it/

-personalizzazione finiture con affiancamento di architetto d’interni

-spazi di servizio compresi nel prezzo dell’appartamento; soffitta e cantina privata più di 15 mq complessivi

-rimborso fiscale per risparmio energetico

-possibilità d’acquisto di garage singolo o doppio per ricovero auto all’interno dell’edificio.

-situato in zona residenziale centrale e tranquilla a poche centinaia di metri da piazza S.Agostino

Related Projects