Residenza 09
Piano attico


luxury penthouse

Appartamento di grande pregio con ascensore privato situato all’ultimo piano della proprietà, di cui occupa l’intera superficie.

Dotato di una splendida loggia coperta con salotto all’aperto, due balconcini privati, un’ampia cucina abitabile e sala da pranzo integrata nel grande living affacciato sull’oasi privata della loggia in un suggestivo allineamento in-out, sottolineato dalla pavimentazione pensata appositamente per valorizzarne la continuità spaziale.

Un oggetto immobiliare unico che coniuga la comodità di vivere in centro con metrature importanti adattabili a qualsiasi esigenza e uno spazio verde privato all’aperto affacciato sui tetti della città.

Dotazioni:

-isolamento perimetrale termoacustico ed insonorizzazione a pavimento ed a soffitto con materiali altamente prestazionali e garantiti.

-riscaldamento e raffrescamento a pavimento ed impianto di deuclimatizzazione

-domotica my home BTicino con monitor touch screen da 10 pollici che comprende : videocitofono, gestione scenari illuminotecnici, termoregolazione, automazione tapparelle e controllo dei carichi e dei consumi. A richiesta sistema antintrusione e web server. Garanzie da 3 a 5 anni, attivazione e contratto gratuito portale my home web https://www.myhomeweb.com/dispo/login/login.page?changelocale=it_IT

-impianto idrico con sistema antilegionella e desalinizzatore

-pavimenti e rivestimenti di capitolato di altissimo livello, plance in legno naturale oppure ceramiche di grande formato, tra cui : http://www.casamood.com/it/

-personalizzazione finiture con affiancamento di architetto d’interni

-spazi di servizio compresi nel prezzo dell’appartamento; soffitta e cantina privata più di 60 mq complessivi

-rimborso fiscale per risparmio energetico

-possibilità d’acquisto di garage singolo o doppio per ricovero auto all’interno dell’edificio.

-situato in zona residenziale centrale e tranquilla a poche centinaia di metri da piazza S.Agostino

09int3

Possibili varianti su richiesta:

Variante 01

Variante 02

Related Projects